Skip to content

What's new

novembre 4, 2009
Carissimi lettori di tutto il mondo,

mi pregio di farvi notare che la mia notte insonne ha prodotto tre nuove rubriche (colonna a destra, in basso) contenenti i blog che sognavo di condividere con voi. Leggete con moderazione e fatemi sapere come si toglie quell’odiosa doppia linea bianca.
 

Cordiali sogni d’oro,

Sissi

9 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    novembre 4, 2009 12:47 pm

    Azz…adesso che me lo hai detto quell’odiosa linea bianca mi perseguiterà tutta la giornata…. pensa che prima manco l’avevo vista!!! ;)) 
    bacioni!
    Vero

  2. novembre 4, 2009 2:11 pm

    Ma il mio non era un food-blog?:-D
    Grazie mille, cara!

  3. novembre 4, 2009 4:20 pm

    grazie per il link, ricambiato πŸ™‚

    per la doppia riga, mi si dice che dovresti cancellare un certo numero di

    <div class="voicemenu">   </div>

    che hai inserito tra un link e l’altro. o qualcosa del genere ^_^’

    buona giornata, bella πŸ˜€

  4. novembre 4, 2009 4:59 pm

    Ma guarda un po’, pure io pensavo di categorizzarci così  Ho dato mandato a Panna Smontata di fare il restyling, mi sono stufata di fare pasticci per conto mio, eh! Però dormi, la notte

  5. utente anonimo permalink
    novembre 4, 2009 5:56 pm

    Grazie per i link. Mi sa che una delle autrici l’ho incrociata l’altro giorno anche su anobii dove ho sbirciato la sua libreria
    RR

  6. novembre 5, 2009 12:16 am

    Vero, so che la sognerai stanotte πŸ™‚
    Julia, dipende : ci inviti tutti a pranzo….?
    Girlie, thanx! passo l’informazione al cugino intelligente…
    Giorgi, vedi, ti ho rubato telepaticamente l’idea πŸ™‚ cmq stanotte ci provo, a farmi una dormita…
    RR, mi ricordi che devo resuscitare il mio account anobii…appena mi viene in mente la psw πŸ™‚

  7. utente anonimo permalink
    novembre 5, 2009 9:51 am

    Anche tu su anobii!
    io li sono dandi
    RR

  8. novembre 5, 2009 3:55 pm

    Carino così il template con i collegamenti…grazie per l’inclusione, ovviamente

  9. novembre 7, 2009 8:16 pm

    Trovo che tu abbia una classe infinita, cara πŸ™‚

Rispondi

