Skip to content

Yes I can

novembre 2, 2009
Prendere la metropolitana all’ora di punta. La gioia di essere spiaccicata contro le porte, tra una matrona cicciona con in braccio il pargolo scatarrante e un clochard che ospita i migliori microbi del globo.

Farmi venire il mal di pancia mangiando sushi avariato, affrontando coraggiosamente la prova bacchette, e scordandomi che…bé, a me il sushi non piace.

Scambiarmi la bottiglietta d’acqua con un semi sconosciuto, che l’influenza A, il raffreddore di stagione e la mononucleosi a me non fanno certo paura.

E poi lui. L’unico, il solo, l’incomparabile. Lui, il cui odore mi ha perseguitato per mesi, senza che potessi averlo. Well, now I can. Il kebab più unto, sozzo e saporito di Belleville è mio.

13 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    novembre 2, 2009 9:41 am

    Ovvero… il bello di vivere nel melting pot.
    Pensandoci bene, meno male che mi sono rifugiata a Spèsa appena in tempo… qui al massimo ti perseguita l’odore di  😉
    Ovviamente sei sempre la benvenuta!!!
    Bacioni!!!
    Vero

  2. utente anonimo permalink
    novembre 2, 2009 9:42 am

    Scusate l’imbranataggine con la tastiera… volevo dire l’odore di fritto misto di pesce appena pescato o di farinata della Pia…

  3. utente anonimo permalink
    novembre 2, 2009 2:34 pm

    Allora questa settimana organizziamo una cena di kebab al sushi?

    D

  4. novembre 2, 2009 2:54 pm

    :-D))))

  5. novembre 2, 2009 3:19 pm

    Goditelo il kebab, ogni tanto qualche "schifezza" ci vuole proprio per il morale!

  6. novembre 2, 2009 10:24 pm

    Vero, mi pare che la mia rieducazione culinaria non possa fare a meno del fritto misto…:)

    ok per un kebab-party, sono aperte le iscrizioni!

  7. novembre 2, 2009 11:12 pm

    Fantastico! Kebab a Belville… M’immagino di veder passeggiare da quelle parti Malaussène con il cane Julius epilettico. L’hai letto Pennac, eh?

  8. utente anonimo permalink
    novembre 3, 2009 12:42 pm

    Adoro il kebab, ma NO PICANTO ahahah!!!!!
    Per il resto ok, ma non esagerare.
    Il fritto misto non lo posso mangiare, mi spiace, ma non mi dispero, non mi fa impazzire:
    Ciao
    4P 

  9. novembre 4, 2009 12:38 am

    Giorgi, pellegrino sui suoi passi

  10. utente anonimo permalink
    novembre 9, 2009 3:22 pm

     Noi facciamo un bel Kebab-party (più che altro una serata turca) mercoledì sera a Brescia… se trovi un aereo!

    Ciaooo!

  11. novembre 9, 2009 7:30 pm

    non volete venire a farla a belleville…?!?
    bacio
    s.

  12. utente anonimo permalink
    novembre 9, 2009 8:35 pm

    kebab!!!!!!!!!!!!
    L.

  13. novembre 9, 2009 10:55 pm

    facciamo un kebab-european-tour?!? perché anche abrakebabra mi manca 🙂
    s.

Rispondi

