Skip to content

Shampoo

novembre 2, 2009

Profumatissimo, dolcissimo shampoo. E adesso dov’è il phon?!?

10 commenti leave one →
  1. novembre 3, 2009 9:26 am

    io mi facevo lo shampoo pure da pelata…non ce la facevo senza 😉
    ma ora: BEN TORNATI CAPELLASTRI!

  2. utente anonimo permalink
    novembre 3, 2009 10:04 am

    mi raccomando ricordati il balsamo…altrimenti come li districhi tutti i nuovi riccioletti?
    RR

  3. novembre 3, 2009 2:02 pm

    Io il phon lo ricomprerei di quelli fantascientifici che mandano gli ioni che non deprimono i capelli!

  4. novembre 3, 2009 9:02 pm

    solitamente nel primo cassetto a destra.
    Ti bacio forte

  5. novembre 4, 2009 12:40 am

    widepeak, anch’io…ma non è lo stesso!
    RR, nonostante le promesse, i ricci per ora non si vedono…sono pronta a querelare…
    tinkie, credo tu mi debba un po’ aggiornare sui progressi della scienza phonistica…io il phon a ioni non so cosa sia
    Fra, ho provato…ma non ho cassetti in bagno!!!

  6. novembre 4, 2009 2:12 pm

    Phon a ioni e balsamo fortificante e vedrai che chioma ricciuta!:-))

  7. novembre 4, 2009 6:51 pm

    So da mamma (che l’ha comprata quando mi sono trasferita e ha dato il vecchio phon a me) che lascia i capelli morbidissimi! Io sono ancora al vecchissimo phon che fa un rumore assurdo e se non stai attenta ti strina!

  8. novembre 5, 2009 12:12 am

    Andrò alla sua ricerca! Intanto oggi ho spuntato la chioma, per eliminare quei fili sfibrati e spenti reduci della chemio – e inizio a convincermi che i capelli corti mi stanno bene

  9. utente anonimo permalink
    novembre 5, 2009 11:04 pm

    che invidia!
    Ventenne a un passo dal traguardo

  10. novembre 6, 2009 12:34 am

    tranquilla, che tra poco sarà il tuo turno!
    intanto io mi occupo di sondare le novità di mercato 🙂
    un bacio
    s.

Rispondi

