Skip to content

Amore di gatto

ottobre 29, 2009

Mi ha attaccato i funghi.

12 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    ottobre 29, 2009 5:30 am

    mmmm…non sapevo avessi un gatto…comunque, come ti consigliai a suo tempo, in certi casi ci vuole una Cazzabubola, non un gatto!!
    ;))
    Vero

  2. ottobre 29, 2009 10:19 am

    oddio i funghi! possono attaccare i funghi quei cosetti pelosi e morbidi?? Obi me la caccia immediatamente se solo solo ne sente parlare, ma francamente, ci mancavano pure i funghi!!

  3. utente anonimo permalink
    ottobre 29, 2009 10:51 am

    no, purtroppo io non ho un gatto, ma coccolo abbondantemente quello del mio amico david…e si vedono i risultati!!
    sissi

  4. ottobre 29, 2009 11:03 am

    Funghi?? Beh… in fondo è la stagione giusta… Certo preferirei i tartufi ma non si può avere tutto dalla vita :o))))))))

  5. ottobre 29, 2009 10:30 pm

    Ma ci puoi fare il risotto?

  6. ottobre 29, 2009 10:50 pm

    Bé, avete ragione…li lascio crescere ancora un po’, poi ve li propongo a pranzo πŸ™‚

  7. ottobre 30, 2009 1:16 am

    Ma sono io l’unica che attaccava le malattie al gatto?
    Gli ho passato un paio di raffreddori e… i funghi.
    Davvero.
    Io li avevo presi in qualche palestra, non era la prima volta che mi succedeva, e una settimana dopo che li avevo scoperti sul mio collo, sono comparsi anche sull’orecchio del gatto.

          Mia

  8. utente anonimo permalink
    ottobre 30, 2009 11:35 am

    Beh, ecco, ora che ci penso stasera non posso proprio venire a cena. Avevo quell’impegno, sai, quello là…

    Dali

  9. utente anonimo permalink
    ottobre 30, 2009 6:15 pm

    Un miao miao porcino???

  10. novembre 2, 2009 1:34 am

    Mia, in effetti non escludo di essere stata io a contagiarlo…ma per il momento non si è lamentato πŸ™‚

  11. utente anonimo permalink
    novembre 7, 2009 12:04 am

    Sumbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! πŸ˜‰

  12. novembre 7, 2009 12:48 am

    …te lo faccio diventare un salame πŸ™‚
    s.

Rispondi

