Skip to content

Prima settimana di scuola

ottobre 20, 2009

Dio che stanchezza.

15 commenti leave one →
  1. ottobre 21, 2009 9:19 am

    sissi, ti ho mandato una mail su splinder, l’hai vista?
    fammi sapere!

  2. utente anonimo permalink
    ottobre 21, 2009 12:18 pm

    Wow! Che bello…
    Che cosa studi?

    Con un po’ di allenamento la stanchezza passerà presto!

  3. ottobre 21, 2009 12:32 pm

    widepeak, non la vedo
    anonimo, come con un po’ di allenamento?!? oltretutto mi hanno prescritto un rilassante per il mal d’ossa, che dà "sonnolenza" come effetto collaterale…!

  4. ottobre 21, 2009 12:44 pm

    te l’ho rimandata, prova un po’ a vedere. ps. per la sonnolenza la cura migliore è DORMIRE più che si può. e fa benissimo!! un abbraccio

  5. ottobre 21, 2009 2:08 pm

    Dio che stanchezza…è il primo giorno che piove…Dio che due palle!!!!

  6. utente anonimo permalink
    ottobre 21, 2009 3:32 pm

    Non é che al corso che frequenti ti trovi lo Young Young Doctor  che ha deciso di cambiare corso di studi perché ha capito di essere troppo scarso come apprendista medico??????????????

             

    Kisses

  7. ottobre 21, 2009 6:23 pm

    yawn…widepeak…dicevi …yawn…qualcosa…ronf ronf ronf…?
    ps mi è arrivata! ora mi faccio un caffé e ti rispondo!
    ziacris…anche qui…sto persino iniziando a dubitare sull’intelligenza dell’acquisto di un paio di ballerine di nappa…
    anonimo…non credo, no…secondo i miei calcoli deve ancora prendere la maturità!

  8. utente anonimo permalink
    ottobre 22, 2009 12:32 pm

    Come va con la stanchezza???
    Qui a Milano piove, piove, piove e piove.
    E questo tempo di cacca non aiuta, ho il collo ko e la schiena mi sembra tagliata in due, ma va a fanculo mi vado a prendere un antiinfiamatorio tanto per cambiare. Lo so, non dovrei lamentarmi, ma a volte il morale scende, scende a tutti.
    Ti abbraccio e scusami
    4P 

  9. ottobre 22, 2009 7:19 pm

    Riposati, ma trova un posto dove insegnano Qi Gong e prendi un paio di misurini al giorno di Aloe Vera Talamonti (la migliore, non è amara).

  10. ottobre 22, 2009 9:57 pm

    4P, una solo parola : massaggi!!!
    giorgi, il qi gong mi manca, ma è nella lista delle attività da provare…resta da capire dove!
    un bacio

  11. utente anonimo permalink
    ottobre 23, 2009 9:50 am

    piove a dirotto pure qui…..
    mettiamola così, il cielo è molto più bello e limpido dopo giornate di pioggia.
    Sarà lo stesso anche per l’umore.
    Questo commento era un piccolo incoraggiamento per 4P.

    PS: io di scanner, pet non ci capisco nulla, però rinnovo il mega super iper in bocca al lupo per il controllo spostato di un giorno.
    RR

  12. ottobre 23, 2009 11:52 am

    Come ti capisco…
     è faticoso tornare a scuola. pensa che io ci vado ancora con lo zainetto e ho i quaderni in bell’ordine (anche se me lo sento che durerà pochissimo)…E tu invece? prendi bene gli appunti e sei educata con i maestri? Come dirti poi che è uscito il mio pezzo su "A"?
    Ti voglio bene.

  13. utente anonimo permalink
    ottobre 23, 2009 6:08 pm

    Detto e fatto
    Massaggio eseguito al collo, va un po’ meglio, grazie.
    Però non era come "tanga di carta" il massaggio, mi ci vorrebbe quello, mah si vedrà.
    Grazie RR, molto gentile.
    Baciotto
    4P

  14. utente anonimo permalink
    ottobre 23, 2009 9:41 pm

    Pioggia non cessante, contrasto allora con un saluto soleggiato

    Bruno

  15. ottobre 25, 2009 11:09 pm

    Fra, temo che "A" a belleville non si trovi, ma tienimelo da parte!
    gente, mandatemi del sole che col cambio dell’ora mi pare d’essere sprofondata nell’inverno più buio :(:(
    baci
    sissi

Rispondi

