Skip to content

Scanner day

ottobre 19, 2009
tags: ,

Il 9 novembre sarà il giorno fatidico che mi dirà (mi dirà?!? Confermerà il mio sfrontato ottimismo, censirà la fine del calvario, mi solleverà da incubi e ospedali vita natural durante), insomma, è il giorno dello scanner di verifica.

A voi che ci siete passati, chiedo : ma uno scanner e basta?!? Non almeno una PET?!? Ma c’è da fidarsi?!?

7 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    ottobre 20, 2009 9:22 am

    I nostri controlli sono diversi (prevedono la simpatica punturina alle ossa del bacino ogni tre mesi per due anni (insomma un sacco di pazienza) quindi non so aiutarti, però ti faccio, un enorme, mega, super…IN BOCCA AL LUPO  per il 9 novembre!!!

    RR

  2. utente anonimo permalink
    ottobre 20, 2009 10:10 am

     sì cara…io non ancora non ho finito ma ti confermo che dopo un mese si fa la pet di controllo…

  3. ottobre 20, 2009 8:10 pm

    RR, crepi 🙂
    anonimo, ma dopo la prima PET eri in regressione? a me ora hanno chiesto di fare solo uno scanner, ma all’inizio avevo effettivamente capito PET :S
    sissi

  4. ottobre 20, 2009 9:50 pm

    Anch’io ho dei controlli da fare ogni tre mesi, ma sono diversi… Per il momento tutto fuorché PET… Boh…

  5. utente anonimo permalink
    ottobre 21, 2009 10:00 am

     Io non ho finito,devo fare ancora altri due cicli:( ma mi hanno già fatto prenotare la pet di controllo da eseguire non appena termino l’ultima chemio e va fatta dopo un mese…x quello ritengo che anche nel tuo caso si tratti di pet!!!   Ale

  6. ottobre 21, 2009 6:19 pm

    Cara collega, la mia perplessità aumenta…
    Ale, ma stai facendo anche tu un abdv? non so che dire, ho passato il pomeriggio a rileggermi il protocollo ed effettivamente non parla di un’altra Pet ma di "esami di controllo"…io però non sono convinta…

  7. utente anonimo permalink
    ottobre 30, 2009 12:00 pm

    A me hanno già pianificato tac e pet per dicembre…quindi per consolarmi dalle doppie radiazionie dal doppio tossico mezzo di contrasto devo pensare che sono speciale? non mi dispiace! 😉
    Ventenne

Rispondi

