Skip to content

Giù il cappello

ottobre 15, 2009

Coiffeur. Taglio corto, cortissimo. Ma non ci sono più buchi. E quindi, ce soir ho fatto il mio trionfale ingresso al ristorante a testa alta e scoperta.

10 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    ottobre 14, 2009 11:49 pm

    Bene, bene.
    Buona la cenetta?????
    4P

  2. ottobre 14, 2009 11:59 pm

    Bella sensazione eh? io avevo la "chierica"… una tonsura praticamente! =)
    Un in bocca al lupo per tutto, di cuore

  3. ottobre 15, 2009 8:04 am

    evviva!!!

  4. ottobre 15, 2009 9:48 am

    Sono convinta che eri bellissima….

  5. utente anonimo permalink
    ottobre 15, 2009 10:01 am

    Oltre che bellissima, anche di gran classe!
    vedrai la ricrescita dei ricciolini sarà immediata, e ti darà subito l’idea di riappartenere al mondo.
    che ti sei pappata di buono? Cucina francese?
    RR

  6. ottobre 15, 2009 8:00 pm

    "Cameriere!!! C’è un capello nella mia minestra! E ovviamente non può essere mio!!!"

    Gliel’hai fatto lo scherzone al povero garcon??
    dimmi che gliel’hai fatto!!!

    La Zia felice che istiga a delinquere.

  7. ottobre 16, 2009 11:39 am

    Grande!!! Che bello!!!
    Non vedo l’ora di poterlo fare anch’io!!!

  8. ottobre 17, 2009 11:28 am

    4P, laotiano…boeuf e salsa al cocco…divino!
    southland…meravigliosa sensazione…crepi il lupo!
    lipodotata, RR, bellissima, di gran classe e ancora di più 🙂
    zia!!!! ma anche lui era rasato :S
    AsL, sarà ben presto, preparati!!!
    un bacio a tutti

  9. ottobre 17, 2009 7:25 pm

    Confermo, a breve sarai riccetta…

  10. ottobre 19, 2009 12:13 am

    aspetto con ansia, fiduciosa di risparmiare i soldi della permanente!
    sissi

Rispondi

