Skip to content

Millennium III

ottobre 11, 2009
tags:

Avevate ragione, e anche torto. Millennium Tre è bellissimo perché conclude la vicenda, e alla mia mente ordinata piace un sacco quando tutto va al suo posto. E’ terribile perché la storia decolla davvero verso pagina quattrocento (ma tanto non siete nemmeno a metà…) e la prima parte è l’ennesima presentazione dei personaggi. A seguire, processi, omicidi, fughe e altri omicidi.

Comunque, i buoni vincono e i cattivi perdono.

4 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    ottobre 11, 2009 11:56 pm

    se mi raccontavi la fine venivo fino lì e ti scombinavo tutti gli armadi!!!

    Dali

  2. utente anonimo permalink
    ottobre 12, 2009 9:13 am

    io ho terminato qualche mese fa il numero 1, e per il mio compleanno il boyfriend mi ha regalato gli altri 2. Appena finisco il libro in corso li attacco, poi ti dirò.
    Il primo l’ho trovato avvincente fino alla scoperta dell’assassino, le restanti pagine un pò noiose, ma mi dicono siano fondamentali per il seguito, mi confermate?

    Ps: sbaglio o l’IO vagante per il blog è tronato al suo posto?
    RR

  3. ottobre 12, 2009 10:17 am

    Dali, passo io dai tuoi e li ordino per colore!
    RR, il primo è un po’ una storia a parte, il due e il tre invece sono praticamente lo stesso libro…
    in quanto all’IO vagante, ringrazio il cugino e un paio di lettori…se ricomparirà contatterò uno psicologo 🙂
    sissi

  4. ottobre 12, 2009 6:57 pm

    Io non ce l’ho proprio fatta a finire il terzo, dopo essermi ubriacata coi primi due mi è venuto il rifiuto. Mi ci vorrebbe però che qualcuno me lo raccontasse per far tornare tutto a posto anche nella mia testa.

Rispondi

