Skip to content

Routine

settembre 10, 2009

Decima chemio, la prima da sola, proprio come una grande. Stesso medico, stesse domande, stesse risposte. Niente da segnalare.

 

(Ah no, devo segnalarvi che il young young doctor ha lasciato il reparto for good, "perchè ha finito il tirocinio" dicono loro, "perché è tornato al liceo", penso io.)

5 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    settembre 10, 2009 7:46 am

    Sei stata grande!
    E coraggiosa! Brava, ho sempre pensato che tu sia forte, ma ora sono convinta che non sei forte…sei una ROCCIA!

    W l’inizio della scuola…che si porta via lo young young doctor : )!

    Baci

    #6 ; )

  2. settembre 10, 2009 8:51 am

    adesso tanto riposo, e spero, un po’ di sole. baci

  3. utente anonimo permalink
    settembre 10, 2009 4:54 pm

    tu sei una GRANDE tesoro mio..ho tanta voglia di riabbracciarti, adesso organizzo un viaggio da te promesso!:,( ma ti sono arrivate le mie letterine da R.? un abbraccio enorme tvttttb Anna

  4. settembre 10, 2009 5:09 pm

    Young young doctor per il primo giorno di scuola andrà accompagnato da mamy e pay, con il suo zainetto nuovo fiammante, chissà di che colore sarà?
    Sei in gambissima, una vera forza della natura caro leoncino Sissy!!!!
    4P

  5. settembre 10, 2009 9:37 pm

    ma se chiedeva lo accompagnavo io…!!!
    anna, sn arrivati gli auguri…grazie!
    sissi

Rispondi

