Skip to content

Chi è stato?

settembre 10, 2009

Chi è arrivato diecimillesimo e non me l’ha detto?!?

3 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    settembre 11, 2009 8:39 am

    oibo’! e se fossi stata io?c’è qualche premio?
    Ciao Sissi, ti seguo da un pò, ho vissuto un’esperienza simile alla tua (si trattava di Leucemia) ma dall’altra arte, visto che l’interessato era il mio ragazzo. L’abbiamo presa come fai tu, con ironia, determinazione e, nei limiti del possibile, senza prenderci mai troppo sul serio, e l’abbiamo superata!

    Dai che anche tu sei quasi alla fine e da oggi hai anche un supporter in più.
    Un abbraccio
    RR

  2. settembre 11, 2009 12:37 pm

    Ma è importante essere il diecimillesimo????
    Non sono pratica, non ho un blog e il computer lo uso da pochissimo.
    Lo uso, be’ è un po’ esagerato dire così.
    E’ stato Marco, (impressioni di settembre) a tirarmi dentro.
    Bacio
    4P

  3. settembre 13, 2009 11:34 pm

    welcome RR! qualche premio non so…devo ancora pensarci, ma prima volevo saziare la mia curiosità 🙂
    4P, certo! insomma…dopo che ho capito come mettere il contatore, bisogna bene che gli trovi un uso!
    sissi

Rispondi

