Skip to content

Millennium

settembre 1, 2009
tags:

Merita davvero così tanto? No, non credo. E’ così coinvolgente? Sì, assolutamente. La storia: un intrigo complicatissimo e assurdo al punto giusto. I buoni: un giornalista affascinante e idealista, un’hacker geniale e socialmente disadattata. I cattivi: sadici stupratori, avvocati senza scrupoli, o tutte e due le cose.

Una volta iniziato, dovevo sapere come andasse a finire, anche a costo di girare tutto il giorno con un tomo di ottocento pagine in borsa. Ora che ho scoperto l’assassino, mi chiedo sperduta cosa fare delle mie giornate, in attesa che il rientro in patria mi permetta l’acquisto del volume tre.

4 commenti leave one →
  1. settembre 2, 2009 8:08 am

    Per i primi due ho fatto come te, i due tomi erano ormai diventati due mie propaggini naturali, mentre al terzo mi è venuto il rifiuto e non so neppuno se lo finirò. Magari me lo racconti te!

  2. settembre 2, 2009 3:49 pm

    non mi dire così, non so se aspetto con più voglia le vacanze o do mettere le mani sul terzo episodio…!
    sissi

  3. settembre 3, 2009 7:19 pm

    sai che il terzo non riesco a finirlo?
    dù palle!
    il primo l’ho divorato,il sendo nghè nghè e grosse risate alla fine *SPOILERING* quando lisbethrobocop non solo non muore nonostante la pallottola nel cervello, ma esce fuori dalla tomba in stile kill bille*FINE SPOILERING, però insomma alla fine è stato piacevole.
    il terzo…du paaalllleeeee

  4. settembre 3, 2009 11:48 pm

    maccome :(:(
    allora dimmi : si scopre come ha fatto lui a scoprire che lei aveva rubato un sacco di soldi? e camilla salta fuori? e si mettono insieme e si sposano e hanno tanti figli squilibrati?
    dimmelo e risparmio venti euro e venti ore di lettura 🙂
    bizz

Rispondi

