Skip to content

A zero

agosto 20, 2009

Dopo tre mesi di autopersuasione, ho trovato il coraggio di andare da un coiffeur e farmi depilare i tre peli che mi restano in testa. Solo che.

"Mademoiselle, non mi pare niente di choccante, posso ancora farle un bel taglio!"

Prima magari ci mettiamo d’accordo sul significato di "bel taglio"…?

 

5 commenti leave one →
  1. agosto 21, 2009 9:12 am

    Vuole tagliare la pelle??? 😎

  2. agosto 21, 2009 11:25 am

    io gli avrei dato un bacino in fronte.

    e una foto del nuovo taglio c’è? 😉

    La Zia Gigia curiosa.

  3. agosto 21, 2009 7:50 pm

    nonostante l’ottimismo della coiffeuse, resto fedele al mio stile chador…tanto più che qui è iniziato il ramadan…!
    sissi

  4. utente anonimo permalink
    agosto 23, 2009 2:23 pm

    Ma perché non scrivi più? Che fine hai fatto?!

    Dali

  5. agosto 23, 2009 5:31 pm

    mi hanno sequestrata e rinchiusa in una casa di pazzi…!
    sissi

Rispondi

