Skip to content

Prurito, dimagrimento e sudori notturni

agosto 18, 2009

carodiarioTra i fortunati vincitori di un linfoma di Hodgkin, vi segnalo Nanni Moretti, che ha pensato bene di documentare la sua odissea medica nel terzo episodio di "Caro diario".

Vi invito alla visione e a un brindisi con un bicchier d’acqua prima di colazione.

7 commenti leave one →
  1. agosto 18, 2009 11:22 am

    te lo dissi bellezza…

  2. agosto 18, 2009 6:23 pm

    ma tu hai sempre ragione 🙂

  3. utente anonimo permalink
    agosto 18, 2009 6:44 pm

    Ho preso la palla al balzo e me lo son appena guardata su youtubbbe!
    😉

    Endriu

  4. agosto 19, 2009 9:38 am

    Me lo ricordo bene, era l’episodio in cui aveva uno strano prurito del quale nessuno capiva l’origine e poi faceva impacchi (mi pare) per non perdere i capelli con la chemio…
    Quando l’ho visto ero ancora fuori da questo mondo, l’ho rivisto un paio di anni fa e mi sono venuti i brividi…le cose si percepiscono diversamente quando si ha vissuto qualcosa di simile, non c’è niente da fare…

  5. agosto 19, 2009 10:34 pm

    come youtube??? io l’ho fatto cercare per tutta italia…!

  6. agosto 20, 2009 8:56 am

    Anch’io lo guardai anni fa, quando ero completamente fuori da tutto ciò…e me ne sono ricordata benissimo, al momento giusto!

  7. utente anonimo permalink
    agosto 20, 2009 2:21 pm

    Si si su youtube…se scrivi nanni moretti caro diario /10 ti mostra tutti e 10 i video in cui è spezzettato il film!! Ormai sul web trovi qualunque cosa!
    =)

    Endriu

Rispondi

