Skip to content

Allora fatemi venire un infarto e basta

agosto 13, 2009

Nuovo giro, nuovo dottore. Gay e brutto.

– Ha sempre avuto una ghiandola ingrossata qui…?

– N-n-no…

– Opps. No, non è niente!

– …

7 commenti leave one →
  1. agosto 12, 2009 11:30 pm

    Eh… cose da strozzarlo seduta stante! :/

  2. agosto 13, 2009 10:12 am

    mmm. dai ti mando la mia solita solidarietà dai fianchi larghi! ieri al mio emocromo di controllo dalle vacanze l’infermiera mi guarda il braccio e mi fa “ahhh, è una donatrice, eh?” e io “non esattamente…” e poi l’ho fatta sentire una merda, raccontandole tutta la solfa…piccole sadiche soddisfazioni quotidiane 😉

  3. agosto 13, 2009 2:51 pm

    Eh, capita…:-(

  4. utente anonimo permalink
    agosto 14, 2009 10:46 am

    Almeno ora sappiamo con certezza che non tutti i medici là sono fighi!

    Dali 🙂

  5. utente anonimo permalink
    agosto 25, 2009 11:07 am

    Una delle più belle uscite che mi fece un medico fu:
    “Ma lei tanto sta bene, no?”
    “Certo, infatti ho chiesto un permesso di un pomeriggio, ho fatto una fila di 3 ore ed ora sto qui davanti a lei perché sono innamorata e voglio ammirare il suo viso! (che ho visto adesso per la prima volta”.

    Ah, ban ban!

    Sara_Syd

  6. agosto 25, 2009 11:54 pm

    ma tu coi medici sei messa peggio di me…facciamo che mi accompagni un’altra volta, e vediamo se siamo più fortunate…?
    bacio
    s.

  7. utente anonimo permalink
    agosto 26, 2009 10:19 am

    Mi sembra un’ottima proposta… così almeno conosco un po’ della “fauna medica” che era in ferie!

    Sara

Rispondi

