Skip to content

Trend setter

agosto 4, 2009

Dal Corriere di oggi. 

6 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    agosto 4, 2009 2:57 pm

    Ovviamente anche loro sapranno già come si fa…!
    Ginny

  2. agosto 4, 2009 3:56 pm

    Hai capito i giapponesi, che bei tipetti.
    Me li vedo a sferruzzare e alle prese con le pinzette delle sopracciglia, ma con il reggiseno NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Baciotto
    4P

  3. agosto 4, 2009 5:58 pm

    urge un viaggio in terra nipponica???

    la Zia con la valigia già pronta.

  4. agosto 4, 2009 11:29 pm

    ginny, gli ho insegnato tutto io…!
    4P, la parte sul reggiseno ho effettivamente evitato di leggerla…
    zia, in realtà pensavo di ripartire con qlk d più vicino.l..mais pourquoi pas…?

  5. utente anonimo permalink
    agosto 5, 2009 2:02 pm

    Oddio, mi immagino il prossimo libro del “Giampi” Fabris sull’argomento!! Arghhhh…..
    bacioni!!
    Vero

  6. agosto 5, 2009 3:07 pm

    lo starà già scrivendo!!! mentre sferruzza un paraorecchi, ovvio :):)

Rispondi

