Skip to content

Regali di compleanno

agosto 3, 2009

Due matasse di lana – fuxia e viola, of course –  e ferri da maglia.  Finalmente potrò realizzare il mio destino…

13 commenti leave one →
  1. agosto 2, 2009 11:28 pm

    Io ho avuto l’Hodgkin, avevo 18 anni. Un bel modo per entrare nel mondo degli adulti.

  2. utente anonimo permalink
    agosto 3, 2009 12:20 pm

    scusa Silvia tanti auguriiiiiiiiiiiii!!!
    In questi giorni sto perdendo colpi…
    bacioni!!

    Vero

    Ps: la mia amica che ha la cavalla è capace di sferruzzare e le fa dei copriorecchie stupendi con tanto di strass… magari può essere un business anche lì in Francia!!

  3. agosto 3, 2009 3:37 pm

    oddio, con questi 40 gradi anche solo la parola lana mi fa pizzicare tutta, però sono sicura che è un regalo stupendo 😉

  4. agosto 3, 2009 5:43 pm

    divertiti!

  5. agosto 3, 2009 7:03 pm

    Puoi finalmente sbizzarrirti, bella la scelta del colore della lana.
    Ti dirò i miei mercoledì, ciao e sferruzza, vogliamo vedere che cosa inventerai, cia un abbraccio
    4P

  6. agosto 4, 2009 1:12 pm

    AR, come me. appena entrata nel mondo adulto…:)
    vero, grazieee!
    in quanto al resto…qualcuno è disposto a venirmi a dare lezioni d’emergenza…?!?

  7. agosto 4, 2009 4:34 pm

    Io non ti posso aiutare molto (sono al livello base, anche se mi piace), ma questa mia amica sì:
    http://knittingcakes.blogspot.com/

  8. agosto 4, 2009 11:26 pm

    grazie mille! l’ho aggiunto ai preferiti, ora vediamo se funziona anche coi casi disperati…!

  9. utente anonimo permalink
    agosto 5, 2009 7:52 am

    Conosco solo cinque o sei punti diversi a maglia…ma te li insegno volentieri :D!
    Tutto merito della nonna ovviamente :)))))

    Possiamo iniziare quando fa un po’ più fresco, please?

    Baci

    #6 ; )

  10. agosto 5, 2009 3:06 pm

    yesss! ma calcola che voglio la sciarpa pronta x l’inverno, e al mio ritmo…mmm…siamo già in ritardo 🙂

  11. utente anonimo permalink
    agosto 5, 2009 4:44 pm

    Ok dai, allora parto, sono lì presto…

    E speriamo che l’inverno inizi tardi quest’anno! 😀

    #6

  12. agosto 7, 2009 10:59 am

    Wow adoro lavorare ai ferri….:) Un regalo così fa sempre piacere!

  13. agosto 8, 2009 1:24 am

    davvero??? no, perché quando dico che sono negata mi sa che non rendo l’idea…sono bloccata alla terza linea e ho perso metà dei punti e ci sono dei buchi (buchi??? voragini!!!) e mi è sparito un filo!!! help!!!

Rispondi

