Skip to content

Settima chemio

luglio 29, 2009
tags:

Passata la metà. Però diciamocelo, che palle eh.

9 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 29, 2009 12:19 pm

    Il giro di boa è una tappa abbastanza particolare, in effetti. Quando arrivi a metà terapie, la parte ottimista di te gioisce perchè ormai sei ad un punto di svolta…ma la parte esasperata pensa solo che ne hai le tasche piene e sei ancora solo a metà strada…Ma la gente come noi, in queste circostanze, presta ascolto solo al nastro lato più gioioso, giusto?!

  2. luglio 29, 2009 1:09 pm

    metà chemio, metà premio.

    direi di acquistare o farti acquistare un regalino. (come se servisse una scusa per coccolarsi un po’)

    La Zia

  3. utente anonimo permalink
    luglio 29, 2009 2:02 pm

    Per i regali aspetta noi…!!

    Ti abbracciamo

    Ginny&Teo

  4. luglio 29, 2009 2:59 pm

    Su roccia…

  5. luglio 29, 2009 8:23 pm

    si, che palle. approvo l’autoregalo. tutti i giorni possibilmente. oltre a quelli che devi pretendere dagli altri! intanto te ne mando io uno virtuale: immagina che per il tuo giro di boa ti sto regalando una wild card da spendere in una libreria internazionale + cartoleria giapponese per comprare quello che ti pare senza sensi di colpa!

  6. luglio 29, 2009 8:53 pm

    Si usa dire che “chi ben comincia è a metà dell’opera”, si va bene, ma che PALLE dillo pure, attenzione giragiragira e diventano delle eliche.
    Ogni tanto falle girare in senso antiorario.
    Mi rendoconto di aver scritto delle cazzatone eh va beh, ma il regalone non fartelo mancare eh che sia bello, ciao simpatica
    4P

  7. luglio 30, 2009 12:01 am

    #1 giusto. il mio lato gioioso mi dice di pensare a pianificare il mio birthday party. che faccio, una festa in mascherina? grrrrr.
    Zia, oooottimissima idea. un pc nuovo conta come metà premio…? l’antivirus me lo faccio regalare alla fine 🙂
    G&T, ohhhh, ma io vi aspetto, non sapete quanto vi aspetto…! colazione da me appena arrivate?
    merci fra 🙂
    widepeak, oh yess! sono in crisi di lettura, devo trovarmi un nuovo stimolo! (cartoleria giapponese passo parola…)
    4P, antiorario? mi sa che ho rotto la marcia indietro…

  8. luglio 30, 2009 9:20 pm

    Il giro di boa è importante, vedrai che si arriva presto in fondo…be’, si dice così. Parla una che se fosse stato per lei non avrebbe mai fatto le ultime due…Cambiando argomento, complimenti per il nuovo look! Bella!

  9. luglio 30, 2009 10:10 pm

    juliaset, in effetti io sto consultando tutti gli ematologi di mia conoscenza…ce ne sarà ben uno disposto a dirmi, ok, smetti!
    per tutti, sappiate che ho seguito i vostri consigli e la mia collezione di sciarpe conta una new entry total white fighissima :):)

Rispondi

