Skip to content

Io che non vivo più di un'ora senza te…

luglio 28, 2009

…come posso stare un giorno intero senza te? E infatti dopo 18 ore sono sull’orlo di una crisi di nervi. Urge soluzione. Perché il mio pc è morto. Morto morto morto. Nero. Non si accende. Non fa più nulla. Evidentemente anche il suo sistema immunitario è andato in vacanza, e si è beccato un virus. Bé, meglio lui che me. Forse.

4 commenti leave one →
  1. luglio 28, 2009 3:39 pm

    Assalamu Alaykum

    Meglio lui di te di sicuro.
    Detto ciò se non si accende proprio ed è un problema hardware lo porti a riparare.

    Se invece si accende reinstalli il sistema operativo. Il mio PC e’ vecchio, ho reinstallato windows XP due giorni fa e ho anche potuto recuperare i dati.

    Io non ho dati importanti, sulla mia macchina (gli indirizzi li ho anche su carta, così se c’e’ un crash non è un problema) e se avessi dati importanti li salverei anche su qualche server serio sul net.

    Quindi se il tuo PC almeno accende la lucina del POWER resinstalla il sistema operativo e non disperare.

    Lo so che è un’ovvietà; la prossima volta previeni con un buon antivirus ed un firewall.
    Sara’ come avere un portinaio per la tua casa-pc.

    Ciao e buona giornata.

  2. luglio 29, 2009 11:54 pm

    in effetti il pc si accende, ma visto che il lettor cd è provvidenzialmente rotto, non riesco a reinstallare windows…!
    …e a casa mia non c’è nemmeno il portinaio 🙂

  3. utente anonimo permalink
    luglio 30, 2009 12:33 am

    donne e tecnologia

    L.

  4. luglio 30, 2009 1:05 am

    Oh, stp, è il computer sfigato, io che c’entro?!?

Rispondi

