Skip to content

"Ma a me basta che tu mi dica che stai bene"

luglio 26, 2009

Ah. Mai stata meglio, grazie.

10 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 26, 2009 6:35 pm

    provo ad indovinare: era la mamma?

    La Zia Gigia

  2. luglio 26, 2009 10:55 pm

    come fai a saperlo???

  3. luglio 27, 2009 12:28 pm

    In certe situazioni si creano delle mamme-clone quindi direi che lo so per esperienza personale 🙂

    It takes a little patience…

    La Zia Gigia

  4. utente anonimo permalink
    luglio 27, 2009 1:17 pm

    😀 A.

  5. utente anonimo permalink
    luglio 27, 2009 9:51 pm

    wow la foto nuova è da urloooo!! dici che se mi compro lo stesso foulard ho qualche possibilità di essere così carina come lo sei tu senza richiamare l’idea di un uovo spelacchiato??
    ventenne

  6. utente anonimo permalink
    luglio 28, 2009 10:36 am

    ma che foto nuovo? perché io non la vedo??

    D.

  7. luglio 28, 2009 2:25 pm

    sembra di sentire la mia, ancora oggi, tutt’ora appena sente un po’ di tosse è già in fibrillazione

  8. luglio 28, 2009 2:57 pm

    arghhhh…ma io NON ho pazienza, sono la regina delle spazientite…non ci volete parlare voi…?
    ventenne, ti sussurro il mio segreto…si chiama photoshop…:)

  9. utente anonimo permalink
    luglio 29, 2009 12:23 pm

    anche io non vedo la foto!!!x’??A.

  10. luglio 29, 2009 11:52 pm

    …perché sei abbagliata dalla mia straordinaria bellezza…?

Rispondi

