Skip to content

Grasse mat’

luglio 23, 2009

Fine delle iniezioni di anticoagulante, ovvero il piacere di svegliarsi a mezzogiorno…

9 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 23, 2009 12:19 pm

    miticaaa!:-D A.

  2. utente anonimo permalink
    luglio 23, 2009 11:45 pm

    cosi presto?

    L.

  3. luglio 24, 2009 9:47 am

    Io non mi alzo mai tardi… perchè???
    😦

  4. utente anonimo permalink
    luglio 24, 2009 12:19 pm

    perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazzaaaaaaaaaaa e nessuno lo può negar!
    Congrats!!!

    La Zia Gigia

  5. utente anonimo permalink
    luglio 24, 2009 12:29 pm

    Mezzogiorno..wow!

    Dilemma: colazione o direttamente pranzo?

    #6

  6. utente anonimo permalink
    luglio 24, 2009 12:54 pm

    Tu sì che sei fortunata!! Pensa che c’è gente che si sveglia alle sette tutte le mattine…

    Dali 🙂

  7. luglio 24, 2009 1:14 pm

    scusate se non vi ho risposto prima, ero impegnata a replicare…:)

  8. utente anonimo permalink
    luglio 24, 2009 8:12 pm

    hai fatto benissimo…io faccio uguale:) non possiamo deprimerci più del dovuto…eh!!!

    Ale

  9. luglio 25, 2009 1:21 am

    giusto! quindi domani altra replica…no, merde, domani mi toccano le analisi 😦

Rispondi

