Skip to content

Bollettino medico

luglio 23, 2009

Lieve rialzo dei globuli bianchi, emoglobina stabile.

Cheppalle. Alla fine ho ignorato i risultati degli esami, abbandonato ogni cautela, e sono uscita. Uscita anche se pioveva, uscita in una bar, con della gente, della musica e delle birre. E mi sono divertita. Perché a me le serate in casa o in un cinema semideserto piacciono tanto, ma ogni tanto devo ricordarmi di essere viva, giusto? Appunto.

9 commenti leave one →
  1. luglio 23, 2009 9:03 am

    ma certo sissi, hai fatto bene! anche io – che sono un orso per carattere più che per necessità cliniche – ieri sono uscita a farmi un piccolo bagno di folla romana. ogni tanto ci vuole!

  2. luglio 23, 2009 10:52 am

    e mi pare il minimo sissi!

  3. luglio 23, 2009 11:47 am

    grazie fanciulle, siete le mie nuove ematologhe di riferimento 🙂

  4. utente anonimo permalink
    luglio 23, 2009 12:19 pm

    ormai so tutto sulla Medicina Cinese, quindi ti posso dire con cognizione di causa, che hai fatto benisssimisssimooo!!!ti voglio beneeeeee A.

  5. luglio 23, 2009 1:57 pm

    ma dai, una non può fare la reclusa, secondo me hai fatto bene

  6. luglio 23, 2009 5:45 pm

    aggiunte ai miei medici privati!
    sissi

  7. utente anonimo permalink
    luglio 24, 2009 10:51 am

    Certo che hai fatto bene! Benissimo!

    Quando ci vuole ci vuole!

    Sono certa che la serata abbia fatto benissimo allo spirito e spero che questo abbia influito positivamente anche sui globuli bianchi & C.!

    Crescete globulini!!!!!

    #6 ; )

  8. luglio 24, 2009 6:13 pm

    Ottima scelta, per vivere è importante fare qualcosa che piace almeno ogni tanto…

  9. luglio 25, 2009 1:20 am

    festeggiamenti votati all’unanimità vedo, quindi stasera ho deciso di concedermi una replica 🙂

Rispondi

