Skip to content

Dicevamo…

luglio 9, 2009

SPM1 : “Ma anche per te è così? Non riesci mai a smettere di pensarci?”

Io : “Ehhhhhhhhh. No. Non so di cosa tu stia parlando.”

(Del cancro, tanto per cambiare).

5 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 10, 2009 12:03 am

    Ma sono io la co-protagonista di questa storia??

    D. 🙂

  2. luglio 10, 2009 6:50 am

    Un pò come chiamare alle due di notte e chiedere: Ti ho svegliato???
    Buondì!

  3. luglio 10, 2009 2:14 pm

    Meglio parlare id Brad Pitt…secondo è vera la voce che gira? Se è vera mi metto in fila…PRIMAAAAA!!!!!!!!!

  4. luglio 10, 2009 11:46 pm

    sì D., conversazioni di questo livello ne ho solo con te 😀
    NxT, io non ho niente contro chi mi chiama alle due di notte…sono gli stronzi che chiamano sul fisso alle dieci di sabato che mi mandano fuori di testa 🙂
    ziacris…eh???

  5. luglio 13, 2009 9:00 am

    Ok… allora ti chiamerò alle due di notte!
    Mi manca solo il numero, però.

Rispondi

