Skip to content

Double down

luglio 6, 2009

Flebite e raffreddore.

11 commenti leave one →
  1. luglio 7, 2009 7:39 am

    😦
    un vagone di Cleenex?

  2. luglio 7, 2009 8:25 am

    Pensa a domani, di sicuro starai un po’ meglio, giorno dopo giorno si migliora un po’.
    Un abbraccio

  3. utente anonimo permalink
    luglio 7, 2009 11:11 am

    Per fortuna che chinaski scrive nuovi post! Così stare in casa non sarà così terribile… perché non stai uscendo col raffreddore, VERO?!

    Dali in fase coscienziosa

  4. utente anonimo permalink
    luglio 7, 2009 1:16 pm

    Spero con te che tolgano presto il disturbo 😉

    Bruno

  5. luglio 7, 2009 2:04 pm

    ma la madonna, mica ti fai mancare nulla

  6. luglio 7, 2009 2:13 pm

    che palle, non vale! spero passi presto!

  7. luglio 7, 2009 5:34 pm

    due ottime ragioni per oziare e fare infinite telefonate lamentose agli amici.
    Forza Sissi xxx
    (ti ho linkato nel mio blog con questo titolo)

    http://laziagigia.blogspot.com/

  8. luglio 7, 2009 10:14 pm

    piccola…mi spiace. baci

  9. luglio 7, 2009 11:24 pm

    NxT, sì, assolutamente sì, anche x’ ho chiamato il medico x chiedere se prendere gli antibiotici o no : “x ora non è necessario, ma si soffi spesso il naso”…
    Dali, sn andata solo dall’infermiera. e a fare la spesa. e un po’ a teatro, cosa vuoi che c faccia se ha deciso d piovere in quel momento???
    thanx a tutti 🙂

  10. luglio 7, 2009 11:26 pm

    ziagigia, non puoi commentarmi con un profilo splinder ed essere su blogspot!!! è due ore che cerco il tuo blog…poi ho letto bene il commento 🙂
    cmq forza sissi mi piace parecchio 😀

  11. luglio 8, 2009 8:26 am

    ooops sorry Sissi!!!. ho traslocato per motivi di imbranataggine acuta (non è contagiosa, riprendi pure a respirare sul blog).
    Forza Sissi forever.

Rispondi

