Skip to content

Un altro giro di giostra

luglio 1, 2009
tags: ,

Oggi, alle due. Tenterò di contrattare con i medici la riduzione della pena per buonissima condotta…speriamo in bene!

6 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    luglio 1, 2009 10:37 am

    Ci provai anche io….ma non son soliti fare sconti…=) sai..loro la fan facile…parlano al plurale..”si dai sissi..ne facciamo altre 2 così finiamo per bene”….”ah dottore..le fa anche lei insieme a me??”
    Dai che ora è iniziata la discesa!!!
    ciaoooo

    Endriu

  2. luglio 1, 2009 11:38 am

    Mah… che ne dici di fargli lo sguardo come il gatto con gli stivali di Shrek?
    funziona!

  3. utente anonimo permalink
    luglio 1, 2009 2:01 pm

    secondo me dovresti esordire con”don’t u think…:” funziona sempre!F.

  4. luglio 1, 2009 3:17 pm

    Io sono a favore della riduzione della pena, speriamo te la diano, ma facendo prima quello che è meglio per la tua salute…
    Abbracci.

  5. luglio 1, 2009 3:42 pm

    Su, su…non fare l’italiana 🙂

  6. luglio 1, 2009 7:30 pm

    gente, le ho provate tutte : ho iniziato con un carinissimo “vous pensez pas…”; ho fatto lo sguardo più da gatti degli stivali possibile; NIENTE DA FARE :((-.

Rispondi

