Skip to content

Risveglio di mezza estate

giugno 29, 2009

Ore 6.50 sveglia

Ore 7.00 sveglia

Ore 7.10 sveglia…ancora 5 minuti, tanto non posso fare colazione e sono pronta in un nanosecondo.

Ore 7.20 devo truccarmi per andare in ospedale? No?!? Ottimo, allora ancora cinque minuti…

Ore 7.30 COSA??? Merde!!! Sono in ritardissimooooooo, alzarsi, vestirsi, quaderno degli esami, convocazione, radiografie, magari la prossima volta preparo una valigia…

Ore 8.30 Arrivo in ospedale con mezz’ora di ritardo, rapido check in, anestesia, anestesia, ancora una, pleaaaase, tranquillante, dormo.

Ore 9.10 “Signorina, il suo catetere venoso è stato inserito, nessuna complicazione, può tornare a casa”.

Ora deve soltanto succedere.

E.V.

5 commenti leave one →
  1. giugno 29, 2009 2:02 pm

    Sono quei 5 minuti che ti fregano sempre…

  2. giugno 29, 2009 3:03 pm

    E ora?
    mi manca il resto della giornata!

  3. giugno 29, 2009 5:13 pm

    Hai messo il port-a-cath o un CVC? Io il port l’ho tenuto 2 anni, non vedevo l’ora di toglierlo, ma ci vuole sempre tanta pazienza. E’ la prima arma sempre e comunque…

  4. utente anonimo permalink
    giugno 29, 2009 8:37 pm

    mi pareva strano che non riuscissi ad essere in ritardo persino per andare in ospedale…

    L.

  5. giugno 29, 2009 10:28 pm

    camden, è una “chambre implantable”, una camera impiantabile con “l’ingresso” sul seno e il collegamento alla giugulare…non so qual dei due sia!
    ma ti ha dato fastidio? al momento mi esaspera, ma mi hanno assicurato che in un paio di giorni mi scorderò di averla…

Rispondi

