Skip to content

La storia di Farrah

giugno 27, 2009

La morte di Farrah Fawcett è una notiziola a fine pagina, eclissata dalla ben più mediatica morte di Michael Jackson. Un infelice destino e una beffa finale per l’attrice che aveva deciso di rendere pubblica la sua battaglia contro il cancro nel documentario “Farrah’s Story”. Lo scopo, invitare alla prevenzione e spingere gli Usa ad aumenare i fondi per la ricerca. La polemica, il diritto alla privacy dei malati. Qui, le immagini.

4 commenti leave one →
  1. giugno 27, 2009 11:02 am

    Ho pensato anche io la stessa cosa. Quando muoiono due vip all’unisono, ce n’è spesso uno che oscura l’altro. E’ successo con Gigi Sabani e Luciano Pavarotti. Hanno parlato tutti del secondo…
    Mi dispiace tanto per Farrah, mi era simpatica e le ultime foto viste in giro sul web mostrano quanto ha sofferto.
    E’ stata coraggiosa.

  2. utente anonimo permalink
    giugno 27, 2009 12:06 pm

    Carlo dice che le morti vips sono come gli sciami sismici…purtroppo la scossa grande fa dimenticare le scosse più “piccole”…
    Ti abbraccio.
    Francy sloggata

  3. giugno 28, 2009 10:59 am

    Ci pensavo anche io… Non ha fatto in tempo a morire con la sua testimonianza coraggiosa che è stata eclissata in trafiletti minuscoli, oscurata dall’altro tizio.

    Se c’è una categoria di persone che non mi piacciono (io, che ho avuto malattie e che amo la salute) sono quelli che si fanno del male gratuitamente (alcool, fumo, etc.).

  4. giugno 29, 2009 2:03 pm

    abbiamo avuto la stessa idea, stesso post fatto da me, ma io l’ho fatto un po’ più “eancoroso” nei confronti di Jackson

Rispondi

