Skip to content

Programma di domani

giugno 25, 2009

soldes1

5 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    giugno 25, 2009 8:24 am

    Aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiii………..!!

    Ginny

  2. giugno 25, 2009 11:04 am

    Grandeeeee!!!
    Questa è veramente una delle terapie migliori!!!
    Approvo in pieno!

  3. giugno 25, 2009 2:53 pm

    Mi sembra giusto…quando xe vo’ ce vo’

  4. giugno 25, 2009 6:14 pm

    Approvo assolutissimamente, se ti serve una mano chiamaaaaaaa!
    Gli stronzetti sono sempre fuori casa?? Sono proprio dei bastardelli, con tutto quello che si fa per loro, ma dico io almeno una telefonatina per dire: “non ti preoccupare stiamo arrivando, sai siamo lenti e distratti!”, quando arrivano sgridali un pochettino.
    Baciottone
    4P

  5. giugno 25, 2009 11:44 pm

    donne, propongo una missione shopping : io tutto quello che sono riuscita a trovare sono un paio di leggings!!! (xò sn fighissimi eh, neri col pizzo in fondo…)
    4P, se loro mi ignorano, io ignoro loro, non ho nemmeno guardato se siano tornati o meno!

Rispondi

