Skip to content

Morning sickness

giugno 24, 2009

Qui non ci siamo proprio. Di avere le reazioni un pò lente, l’ho sempre saputo, ma che debba stare male due mesi dopo l’inizio della terapia, alla vigilia delle prima Pet di verifica, non mi va.

Al risveglio ero tanto rincoglionita da non capire che non stavo bene – va bé, io prima del caffé sono sempre rincoglionita – giramento di testa e ripiombo sul letto. Ok. Calma, respirare, alzarsi leeeentamente, arrivo al tavolo della cucina e mangio un biscotto per farmi forza. Nauseaaaa. Cerco di vomitare e le pastiglie antinausea nello stesso tempo e trovo le seconde per prime. Una, due…meglio due. Altre sei ore di dormiveglia e ora mi sto riprendendo.

Qualcuno è telepatico e mi ha già chiamato per avere informazioni e rassicurazioni; visto che le ho date adesso devo per forza stare meglio. Giusto? Ottimo.

7 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    giugno 24, 2009 3:08 pm

    nausee mattutine?
    un leggero mal di mare salendo sullo yacht!
    perdita di capelli?
    il lancio di una moda futuristica!
    frequenti ricoveri ospedalieri?
    assecondo solo la mia indole esibizionista nel mostrare la mia collezione di lingerie!

    relativizzare ragassa, relativizzare!!!
    e poi non siamo noi ad essere inspiegabilmente malate, sono loro ad essere scioccamente sani!

    baci&abbracci
    Zia Gigia

  2. giugno 24, 2009 3:15 pm

    Mi sono persa un pezzo, come lunedì mi opero?
    Non ci sto capendo una mazza, scusami, ma se abbiamo gli amichetti in trasferta, non sarebbe meglio aspettarli. Forse sono già tornati, senza mandare una cartolina e io non me ne sono accorta?
    Baciotto
    4P

  3. giugno 25, 2009 1:14 am

    zia gigia, spero che stavolta ci sia qualcuno a cui valga la pena mostrare la mia nuova lingerie!
    4P, operazione per il port, e se gli stronzetti sono in vacanza, peggio per loro, si perderanno tutto il divertimento!

  4. giugno 25, 2009 2:24 pm

    mangiato il gelato?

  5. giugno 25, 2009 2:49 pm

    Ottimo e abbondante, tanto per non farsi mancare nulla

  6. giugno 25, 2009 8:21 pm

    Qualcuno dotato di poteri telepatici ti annuncia con gioia che il posto dell’aperitivo dell’anno scorso ha introdotto la misura XL nei cocktails…ecco…ora la mia telepatia è appannata da uno spritz XL…che attende anche te a momento opportuno

  7. giugno 25, 2009 11:41 pm

    gelato E aperitivo…la mia telepatia mi dice venirti a trovare…

Rispondi

