Skip to content

Bollettino medico – Edizione notturna

giugno 24, 2009

Il braccio fa un male del c***. Luned’ mi opero. Yess!!! Oppure…aiuto!!!

7 commenti leave one →
  1. giugno 24, 2009 3:11 am

    decisamente yes assolutamente yes tutti appassionatamente yes.

  2. utente anonimo permalink
    giugno 24, 2009 9:18 am

    ci vuole un “depilescion party” e acquisto di biancheria intima nuova e colorata.
    e io intanto comincio con il mantra: YES…YES…YES…

  3. utente anonimo permalink
    giugno 24, 2009 9:19 am

    se magari firmo…

    Zia Gigia

  4. giugno 24, 2009 9:40 am

    bene, lunedi qui è festa, utilizzerò il tempo libero per fare tutta una serie di operazioncine scaramantiche a te dedicate!

  5. giugno 24, 2009 12:41 pm

    Yes mitica.

  6. giugno 24, 2009 1:36 pm

    Biancheria nuova. Scusate, il mio cervello si è bloccato su questa frase, e ora mi sa che esco ad eseguire 🙂

  7. giugno 24, 2009 1:55 pm

    Anche camicina e pigiamino nuovo, tutto bellino, nuovo e carino, lunedì devi essere in formissima

Rispondi

