Skip to content

Somebody told me…

giugno 19, 2009

4 - sa.2 - do..che coi capelli corti sto bene davvero, che dovrei adottarli come look definitivo, e che rasata sarà ancora meglio. Le donne rasate, sono sicure di sé, allontanano gli sfigati e i loser, sono anticonvenzionali, avventurose, aperte a nuove esperienze, sanno mettersi in gioco e incarnano un tipo di femminilità diversa. Basta crederci…

 

11 commenti leave one →
  1. giugno 19, 2009 10:18 pm

    è tutto vero 🙂

  2. utente anonimo permalink
    giugno 19, 2009 11:38 pm

    tu non sai a chi stai dando ragione 🙂
    sissi

  3. utente anonimo permalink
    giugno 20, 2009 12:02 pm

    in realtà credo che tu sia tutto questo senza bisogno di rasarti i capelli 🙂 ma sono certa che starai benissimo!

  4. utente anonimo permalink
    giugno 20, 2009 6:15 pm

    Sissi che mi hai fatto?? non posso piu’ fare a meno di visitare il blog!! Ah ti avviso ho deciso di tagliarmi i capelli come dalla tua foto del forum quindi se hai una foto dove si vede meglio il tuo attuale taglio ti prego di passarmela per mostrarla alla cugina parrucchiera (puoi oscurare il volto se preferisci anche se è talmente bello che non ne vale la pena e sicuramente con il taglio alla demi moore sarà evidenziato) 😀
    Saluti dalla calda Sicilia
    Ventenne

  5. giugno 20, 2009 11:53 pm

    Dali, visto che leggi il blog e nn le chat, posso rendere pubblica la ns corrispondenza???
    Ventenne, ti mando una foto autografata 😀
    bacioni

  6. giugno 21, 2009 7:12 am

    Io li ho sempre avuti lunghi, poi da quando mi sono ricresciuti dopo la chemio non riesco a distanziarmi troppo dal corto…Sono sicura che sei bellissima!

  7. giugno 21, 2009 12:44 pm

    Non so a chi sto dando ragione, ma sono sicura che tu starai fantasticamente comunque tu voglia sistemarti i capelli…

  8. giugno 21, 2009 12:46 pm

    Preparati a ricambiare look a breve perchè poi ricresceranno ricci e molto…

    Baci,

    Marco (^_^)

  9. giugno 22, 2009 2:07 pm

    io da alloran on riescoa a farli diventare lunghi, mi danno fastidio e poi, chissà come rivedrei con i capelli lunghi come prima, non sarei più la stesa persona, diamo un taglio netto, quello che è precedente via

  10. giugno 23, 2009 12:03 am

    lunghi lunghi lunghi!!! io li voglio lunghi!!!!!

  11. utente anonimo permalink
    giugno 28, 2009 3:41 pm

    PS: Non mi conosci ma ti volevo solo dire che il tuo modo di affrontare le cose mi colpisce, e da tanta speranza a coloro che, nella tua stessa situazione, leggono ciò che scrivi 🙂
    I capelli corti a voi donne stanno bene, perchè in ogno caso siete sempre belle!!!

Rispondi

