Skip to content

Ménage quotidiano

giugno 19, 2009

Sono un po’ stanca, ma nemmeno troppo. Non ho nausee, non ho afte, non mi gratto, non ho bruciori di stomaco, non ho niente. Continuo a passare l’aspirapolvere quattro volte al giorno per raccattare i peli che mi cadono dalla testa, e con entrambe le braccia doloranti è un divertimento pazzesco . In questi casi non si ha diritto a una domestica???

9 commenti leave one →
  1. giugno 19, 2009 9:48 am

    Ciao sto passando l’aspirapolvere anch’io, un disastro per i peli del mio micione rosso, si chiama Romeo.
    Certo i motivi sono diversi lo so, è un animale, ci mancherebbe il confronto non esiste, ma anche lui si è ripreso molto bene. Ha avuto un sarcoma indotto da iniezione.
    Sono passati tre anni e sta bene: curarlo non è stato semplice. Comunque , l’aspirapolvere e un po’ di musica in cuffia garantiscono un maggior svolgimento di queste supermansioni:
    MUSICAMUSICA di qualunque genere, ognuno ha i suoi gusti.
    Io sto ascoltando un gruppo indiano
    “Spirit Natives”, come genere, L’Ultimo dei Moikani”.
    Baciotto
    4P

  2. giugno 19, 2009 10:07 am

    vai, chiama la prima amica che abbia un’amica che conosca una persona che ti possa venire a passare l’aspirapolvere. mi sembra il minimo sindacale!

  3. giugno 19, 2009 10:24 am

    Leggendo il commento di Widepeak mi sono accorta di aver tralasciato la cosa più importante, cioè quello che lei ti consiglia.
    Fai qualche telefonata, ci sarà ben qualcuno disposto a farti qualche lavoretto in casa.
    Ciao 4P

  4. giugno 19, 2009 11:05 am

    se venissi io a passartela? occupo anche poco spazio…

  5. utente anonimo permalink
    giugno 19, 2009 11:36 am

    io ci verrei volentieri,soprattutto ora che ci sono buone possibilità che passerò tutto luglio a Parigi e non scherzo!Clelia

  6. utente anonimo permalink
    giugno 19, 2009 2:52 pm

    Partirei io volentieri per venire a fare quattro mestieri da te! Vorrei fare una bella chiacchierata con te perché oramai leggere il tuo diario on line è diventata una piacevole abitudine alla quale non posso più rinunciare!
    Sei veramente simpatica e molto profonda!

    Mi fa piacere di aver trovato il coraggio di scriverti perché volevo davvero ringraziarti per la compagnia che mi fai ogni giorno e per il coraggio che riesci a trasmettere.

    Continua a ruggire così leonessa!

    Ciao.

  7. giugno 19, 2009 2:58 pm

    Posso dirti la mia? Ovvio che sei liberissima di mandarmi a quel paese eh!
    RASALI A ZERO!!!
    Io l’ho fatto a dicembre ed è stata un po’ una sofferenza, è vero, ma credo che sia più brutto vederli cadere e… faticoso aspirarli!
    Ho interrotto la chemio per un paio di mesi e i capelli son ricresciuti. Ora che l’ho ricominciata li ho rasati di nuovo a zero… fallo anche tu?
    Secondo me si soffre meno…
    Scusa l’intrusione e, ripeto, mandami pure a quel paese, no problem!!!
    Anna staccato Lisa

  8. giugno 19, 2009 6:21 pm

    Fra, Cle, vi aspettoooo! quando volete, sapete dove abito :):)
    #6, grazie grazie grazie, con questo ti sei meritata l’invito a paris 😀
    AstaccatoL, sono idealmente sinceramente totalmente d’accordo con te…non mi resta che passare alla pratica…mmmmmmm :S

  9. giugno 19, 2009 6:25 pm

    ah, la parte che non vi ho detto è che c’è lo smart cousin in arrivo, dite che posso schiavizzare lui??? sììì?? ottimo, la responsabilità è vostra e il lavoro suo 😀

Rispondi

