Skip to content

Inkazzata

giugno 17, 2009

…e non perché domani mi aspetta un altro giro di chemio, no, perché ho appena fatto la dichairazione dei redditi .

7 commenti leave one →
  1. giugno 17, 2009 12:59 am

    ho trovato il tuo blog, ho letto hodgkin…non voglio dire nessuna banalità, ma capisco tutti gli incazzi, capisco tutto, ho avuto la leucemia (mieloide acuta). Sti cazzi un bel calcio in culo alla malattia!!

  2. giugno 17, 2009 9:13 am

    Più che giustificata la tua incazzatura.
    Parlando di film, hai visto “The readers”, se no, te lo consiglio.
    Un abbraccio
    4P

  3. giugno 17, 2009 11:26 am

    IO domani…

  4. giugno 17, 2009 2:01 pm

    Bribido, pelle d’oca fin sulla lingua

  5. giugno 17, 2009 9:56 pm

    RiverBleach, pensavo di fondare un clan sfigatinkazzati, le adesioni sono aperte…welcome! 😀
    4P, “The reader” qui esce a luglio…ma lo metto sulla movielist!
    Fra, good luck…se poi vuoi piangere online, io ci son!
    ziacris, pensavo fosse un effetto collaterale della chemio, ma forse è un sintomo da infarto da dichiarazione…:(

  6. utente anonimo permalink
    giugno 17, 2009 11:27 pm

    tesoro non può essere peggio della mia!!A.

  7. giugno 18, 2009 2:27 pm

    A., sicura…? (letteraletteralettera)

Rispondi

