Skip to content

Meraviglia dell’occidente

giugno 13, 2009

Vi rendete conto che c’è gente che abita a Parigi da quasi tre anni e ancora non ha visto Mont Saint Michel…? Da domani non apparterrò più a questa categoria.

Non siate tristi in mia assenza, ma se tra 48 ore non torno, venitemi a cercare. Io e l’orientamento non siamo buoni amici…

8 commenti leave one →
  1. giugno 14, 2009 3:04 pm

    Non vai da sola, spero…

  2. utente anonimo permalink
    giugno 15, 2009 8:20 am

    Com’era Mont Sant Miachel??????
    Ciao
    4P

  3. giugno 15, 2009 2:22 pm

    che bella copia saremmo io e te….io mi perdo quando vado dall’altra parte della città, figurati a Mont Saint Michel

  4. giugno 15, 2009 7:33 pm

    Rido da sola manco il nome ho scritto giusto, va bè dai facciamo un’altra bella figura!!
    Ciao ciao
    4P

  5. giugno 15, 2009 7:55 pm

    Ma, dove sei finita??
    Non sei ancora tornata????
    Dobbiamo prendere tutti il treno?????
    Dì la verità ti stai divertendo!!!!!!
    Facci sapere, ciao simpaticona!!!!!!!
    4P

  6. giugno 15, 2009 9:07 pm

    Nemmeno io faccio più parte della categoria!!
    Yuppie!

  7. utente anonimo permalink
    giugno 15, 2009 10:21 pm

    Anch’io !!!!
    🙂

    Adesso……. Aspetto la pasta al ragù perchè penso che ho…. fame 😉

    David

  8. giugno 15, 2009 11:13 pm

    4P, ziacris, grazie per la buona volontà, ma su questioni d’orientamento ho l’impressione che è meglio se mi arrangio :):)
    tutti gli altri, continuate a dirmi che il mio ragù è buonissimo e ve ne cucino a tonnellate :):)
    ‘notte!
    sissi

Rispondi

