Skip to content

Bicarboaddicted Anonimi

giugno 12, 2009

Mattino, 11.40 circa. Farmacia. Sissi entra tenendo vari sacchetti in una mano e una ricetta nell’altra.

Buongiorno, mi servirebbe altro bicarbonato liquido, la confezione grande”, praticamente ormai è la mia bevanda preferita, inventerò anche un linfocockatil: bicarbonato, Lextril per dare il colore rosso e vodka in sostituzione di tutti gli analgesici.

Guardi, non ne ho più, ma glielo ordino e arriva per domani, se non è urgente”, tra l’altro non ne ho più perché te lo sei comprato tutto tu, cosa lo userai a fare, dei bicarboparty?

D’accordo, è perfetto, passo domani allora. Grazie, arrivederci”. Stasera mi farò solo di Mycostatine, doppia dose per compensare.

Molto più tardi, la farmacia sta chiudendo. Sissi non ha nulla in mano, entra di corsa.

Buonasera, sono passata a prendere il bicarbonato”.

“...Certo signorina. Non ne ho più, ma glielo’ho ordinato stamattina e arriva domani…

“Ah. Ok. Grazie. Ehm…che lei sappia dà dipendenza..?”

“…”

5 commenti leave one →
  1. giugno 12, 2009 10:50 pm

    L’importante è vedere sempre il lato buffo delle situazioni

  2. giugno 13, 2009 10:33 am

    Ciao, a Milano il film di Almodovar non è ancora uscito, ma è l’ultimo che ha presentato a Cannes??
    Ricordati la FARMACISTA, che ti aspetta!! Oggi ho scoperto che vivi a Parigi, me lo ha detto Marco, altro che dipendenza, sono fuori come unbalcone!!
    Consiglia altri film, grazie e buon pomeriggio:
    4P

  3. giugno 13, 2009 10:00 pm

    ziacris, io sono sempre, solo, in situazioni buffe…
    4P, grazie del remind, sono passata a ritirare la merce 🙂
    il film sì, era a cannes fuori concorso, non ti so dire se in ita sia già uscito…
    per il resto…hai usato anche tu molto bicarbonato…?!?
    un bacio
    sissi

  4. utente anonimo permalink
    giugno 17, 2009 11:33 pm

    questa cosa del bicarbonato mi intrippa!Anna

  5. giugno 18, 2009 2:26 pm

    vieni a trovarmi, e te lo faccio assaggiare! (letteraletteralettera…)

Rispondi

