Skip to content

Angels and Demons

maggio 30, 2009
tags:

So che ci tenete particolarmente alle mie recensioni cinematografiche. Quindi oggi, solo per potervelo raccontare – finale a sorpresa incluso – mi sono sorbita “Angeli e Demoni”, in una sala gremita da ben 23 persone. La ventiduesima era un vecchio che si è messo a tradimento dietro di me cinque secondi prima dell’inizio del film, e si è addormentato russando a bocca aperta cinque secondi dopo, springionando abbastanza microbi da far fuori tutti i demoni presenti.

Poiché sono masochista, mi sono vista la versione doppiata, quella in cui Tom Hanks ha una voce assurda e tutta la Guardia Svizzera parla italiano con accento francese. Aggiungo che la storia non me la ricordavo, e quindi avrei potuto farmi coinvolgere dal ritmo incalzante e dalla suspence del caso…se ci fossero stati.  Credo che il lato migliore siano le inquadrature su Roma e ovviamente la presenza di Ewan McGregor, che prete traditore o no, merita sempre.

Ah, buona visione

2 commenti leave one →
  1. maggio 30, 2009 9:01 am

    Ciao Sissi,
    la criniera leonina oggi come va????
    Non intendo i capelli, ma bensì al nostro segno zodiacale, ho scoperto dal tuo profilo che sei nata il 1 agosto, io al 5.
    Come è difficile a volte essere leoncini, tutti si aspettano da noi grandi ruggiti, ma a volte dentro di noi beliamo come cuccioli.
    Amo guardare i film, ma Demoni….. dopo la tua simpatica recensione non mi attira più del tutto, avevo già delle perplessità!
    Ultimamente ho visto “Il giardino dei o di limoni”, un buon film.
    Ti saluto, L’ARTE CASALINGAmi chiama, ciao un baciotto
    4P

  2. utente anonimo permalink
    maggio 30, 2009 1:10 pm

    meglio che parliamo di segni zodiacali, x’ l’altra criniera è in rapida scomparsa 😦
    “il giardino dei limoni” non lo conosco, ma provvederò a rimediare…il tempo nn m manca 🙂

Rispondi

