Skip to content

AAA – Scialuppa di salvataggio cercasi

maggio 30, 2009

Perché perché perché??? Perché mi sono messa a ripitturare il bagno, quando è chiaro che non so nemmeno da che parte incominciare???

Ora ho le mani blu, i pantaloni blu, la guancia blu…praticamente sono un puffo!!!

E il soggiorno blu, il parquet blu, la tovaglia blu…praticamente sono sperduta in mezzo al mare!!!

6 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    maggio 30, 2009 4:13 pm

    mi ricordi me stesso quando ho deciso che ero in grado di montare il lampadario del soggiorno (“ma sì, cosa ci vorrà mai, ti pare che non sia capace di attaccare due fili?” last famous words….)

    L.

  2. utente anonimo permalink
    maggio 30, 2009 8:40 pm

    La Sissi che dipinge mi sembra comunque più credibile di L. che monta un lampadario… Ma confermo, tutto qui è azzurino… e qualcuno ha consigli su come far sparire i segni delle pennellate?

  3. utente anonimo permalink
    maggio 31, 2009 1:28 am

    per questo ci tormenti la vista con questo azzurro forzaitaliota? guarda che qui votiamo e siamo circondati. Ci manchi solo te…
    Francesca sloggata

  4. utente anonimo permalink
    maggio 31, 2009 9:23 pm

    L., hai consigli x l’emergenza? x’ oggi ho dato la seconda mano, e la situazione peggiora!!!
    Fra, posso ripassare tutto di rosso vivo, ma poi rischiamo di dover fondare un purple party :=)
    sissi

  5. utente anonimo permalink
    giugno 1, 2009 10:33 am

    chiama un imbianchino
    L.

  6. giugno 1, 2009 10:28 pm

    …grazie!

Rispondi

