Skip to content

Libertà di scelta?

maggio 26, 2009

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/hauser-chemio/1.html

4 commenti leave one →
  1. maggio 26, 2009 7:53 pm

    L’unica medicina naturale che conosco è il cioccolato.

  2. maggio 27, 2009 9:23 am

    Ognuno dovrebbe avere la libertà di curarsi come vuole. Se anche la mamma è d’accordo per non fare la chemio, perché obbligarlo?

    ciaooooo

  3. maggio 27, 2009 9:50 am

    Ciao!
    Ne ho parlato anche io sul mio blog oggi. Credo che un maggiorenne (capace di intendere e di volere ovviamente) abbia diritto di scelta ma per un minore le cose cambiano. Se ha un genitore svalvolato che si fa? Facciamo decidere a lui che magari lo porta da un mago convinto che lo possa guarire?

  4. maggio 27, 2009 11:19 am

    Potete cercare di non dare pareri discordi che mi confondete??? sono per la libertà di scelta E per la cura con maggiori possibilità di riuscita…non mi capacito che le due cose non coincidano…!

Rispondi

