Skip to content

Pomeriggio letterario

maggio 17, 2009

Poiché sono un esserino fragile e temporaneamente inadatto a qualsiasi sforzo, sono legittimata a passare la domenica sotto le coperte leggendo Judith Krantz…?

7 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    maggio 17, 2009 10:18 pm

    Tanto più in basso di Moccia non puoi scendere…

    Daly

  2. maggio 18, 2009 9:49 am

    ciao, arrivo dal blog di Marco e devo dire che aveva ragione. Sei una forza della natura. Questo è lo spirito giusto. avanti così.

    A presto

  3. maggio 18, 2009 11:40 am

    Ciao!

    Sei autorizzata a leggere ovviamente! Io, nell’ultumo anno e mezzo ho letto tantissimi libri.

    Magari eviterei Moccia e simili…

    Cmq nel mio ultimo post ho parlato di te, spero non ti dispiaccia!

    Baci,

    Marco

  4. maggio 18, 2009 4:21 pm

    Dali, nn m sfidare 🙂

    anonimo, grazie del sostegno!

    marco, certo che non mi spiace se parli di me, basta che ne parli bene 🙂

    un baciooo

  5. utente anonimo permalink
    maggio 18, 2009 7:51 pm

    Paris era en fete,innamorata di se stessa..:-) un bacio tesoro..Ps non è consumato ormai???

  6. maggio 18, 2009 9:50 pm

    Potrei spacciarti i DVD di Moccia…:-)

  7. maggio 18, 2009 10:58 pm

    tesoooro, “fino al prossimo incontro”…se t comporti bene, te lo passo 🙂
    fra, oh siii, i DVD d moccia!!! devo approfittare d qsto periodo d autoindulgenza eccezionale x vederli, nn credo che in pieno possesso delle mie facoltà mentali m azzarderei…
    baciii

Rispondi

