Skip to content

Giorno Uno

maggio 7, 2009

Ero pronta a un bel post tutto lacrime e sangue, con qualche buon sentimento messo lì a tirar su il morale, ma evidentemente non sono dotata di spirito tragico. Gli elementi per la farsa invece abbondano.

Arrivate al Necker aspettiamo pazientemente che le segretarie finiscano la pausa pranzo per l’accettazione. Tanto, mica abbiamo fretta: non ci sono stanze libere per il momento.

Il prelievo del sangue è fatto al volo in corridoio, infermiera in vena al quarto tentativo, ma ho avuto un succo all’arancia di indennizzo e non sono certa d’averci guadagnato.

Nel frattempo arriva anche il mio secondo supporto morale e finalmente la stanza è pronta. Non c’è la finestra, è claustrofobica, ottimo…siamo in un bunker. Fuga  impossibile. Visita, interruzione, flebo di soluzione salina, ho fame, visita, arriva il pranzo ospedaliero che forse dopotutto mi metto un po’ a dieta, interruzione, flebo salina, pausa che sono in farmacia a comprare i prodotti (???), tre caffé per favore, flebo antinausea per 45 minuti…quarantacinque!!!! Come??? Ah cazzo, era già la chemio???? Non sono stata male, non ero pronta, possiamo rifarla??? Ma anche no. Scappiamo subito. Aria pura aria. Yesss, ce l’abbiamo fatta .

Quindi grazie a tutti di avermi pensato, aver pregato, acceso le candele o quello che si fa in questi casi….qualunque cosa sia rifatela che ha funzionato .

5 commenti leave one →
  1. utente anonimo permalink
    maggio 7, 2009 10:38 am

    andrò in giro a cacciare assegni e penserò a dove portarti a cena quando torni qui 😉
    Francesca

  2. utente anonimo permalink
    maggio 7, 2009 11:59 am

    Tranquilla, ho comprato una fornitura di ceri e candele da far invidia ad un curato…

    Ginny

  3. maggio 7, 2009 5:19 pm

    Io le candele le ho accese… solo che oggi devo spegnerle! 🙂

    Ciao Silvia!

  4. utente anonimo permalink
    maggio 7, 2009 9:38 pm

    grande sissina 🙂

    lorenzino

  5. utente anonimo permalink
    maggio 7, 2009 9:42 pm

    Grande Fra, tra aperitivi e brunch dovremmo riuscire a spendere tutto 🙂

    Auguri anonimo!!!

    Sissi (non mi è chiaro se sono logata…)

Rispondi

