Skip to content

Che mondo sarebbe senza Lego?

aprile 28, 2009

Voglio un bimbo. Non uno vero, eh, che piange, si sporca, capriccia…ecco, no. Piuttosto uno da portare con me sporadicamente durante lo shopping, dopo la visita a Benetton e Starbucks,ma durante lo stazionamento al megareparto Lego delle Galeries; una semplice giustificazione ai miei "ohhhhh" di stupore davanti ai progressi che la scienza giocattolaia ha compiuto dalla mia infanzia a oggi ( in frettissima, quindi) e che mi permetta di comprare la scatola all inclusive di Indiana Jones.

Se avete un bimbo in esubero speditelo pure al mio indirizzo email, grazie.

2 commenti leave one →
  1. aprile 28, 2009 7:14 am

    Io sono piccina. Se vuoi la faccio io la bambina. E poi ci comperiamo il maneggio del Lego Paradisia! Io giuro di averlo visto ancora in attività da Hamley’s!

  2. aprile 28, 2009 9:26 pm

    annoto x il tuo prossimo compleanno 🙂

Rispondi

